Puoi chiudere una porta, ma puoi fare altrettanto con il tuo cuore?
Dopo aver trovato il coraggio di porre fine alla relazione con un fidanzato manipolatore e cattivo, Jamie Wheeler si rivolge al suo caro amico, Eddie Corrigan, perché lo aiuti a rimettersi in carreggiata. Jamie ed Eddie sono inseparabili da anni, e tutto ciò che serve è un piccolo passo per colmare il divario da amici ad amanti.
Sarebbe l’errore più grande che potrebbero fare.
Jamie cerca la sicurezza di una relazione stabile a lungo termine, ma Eddie giura di non mettere mai più il proprio cuore in pericolo, dopo un devastante tradimento. Qualsiasi cosa oltre l’amicizia è un rischio che potrebbe cambiarli per sempre.
Il vendicativo ex di Jamie causa problemi per vie traverse e qualcuno dal passato fa uno sgradito ritorno. La vita di Jamie non si sta rimettendo in carreggiata, sta andando a rotoli, poiché una serie di eventi in apparenza casuali porta a due sole conclusioni: o qualcuno sta facendo un gioco oscuro e perverso, o Jamie sta perdendo la testa.
Le tensioni aumentano e il pericolo si avvicina, unendo Jamie ed Eddie più che mai. E mentre entrambi cercano di scoprire cosa stia succedendo, capiranno anche cosa significhino veramente l’uno per l’altro.
|