Questo pratico cofanetto in sconto compende tre romanzi integrali pieni d’azione, di passione e sentimenti.
Conflitto
Anni fa, Carmen si era innamorata di un nemico spietato e ne ha pagato il prezzo: tradimento, cuore spezzato e ferite mai rimarginate. Ora Stefano, spietato boss mafioso, è tornato per rivendicarla... insieme ai resti in frantumi del cartello della sua famiglia. E lo farà anche a costo di scatenare una guerra. Come suo carceriere, è possessivo, vendicativo, deciso a farla sua per sempre. Ma quando scopre il dolore che lei ha sopportato, la sua furia assume una piega letale—e il confine tra odio e desiderio comincia a sfumare.
Ribellione
Quando Marisol tenta di fuggire dal cartello, Raúl la rintraccia e la fa prigioniera, con la ferma intenzione di punirla per il suo inganno e di assicurarsi che non scappi mai più. Spietato e implacabile, giura che saprà farle desiderare la gabbia che ha costruito intorno a lei. Quando il violento ex di Marisol riemerge dal passato, però, Raúl si dimostra pronto a tutto pur di proteggerla—anche a costo di lasciarsi una scia di sangue alle spalle.
Eternità
Il suo matrimonio è una condanna, le sue promesse nuziali sono una gabbia dorata. Dopo aver tradito il cartello, Isabel è costretta a sposare Sebastián Castillo: un sicario spietato, quasi due volte più vecchio di lei–un uomo che teme da sempre… e che segretamente desidera. Intrappolata per l'eternità in un legame volto a spezzarla nello spirito, Isabel lotta per resistere all’oscuro richiamo del tocco di Sebastián—anche se il suo corpo trema di paura... e di desiderio.
|