Cinque donne, che apparentemente non hanno nulla in comune, vengono trovate brutalmente assassinate in una casa nei pressi di Washington, DC. Molte sono le domande che circondano il massacro ma il vero dilemma è: cosa ha riunito queste sconosciute prima che venissero uccise?
Prendendo in carico il suo primo caso ufficiale di omicidio, il Tenente Murphy Thornton, della Marina Militare degli Stati Uniti, si convince che l'unico modo per trovare l'assassino sia quello di individuare quel filo misterioso che sembra collegare tutte le vittime.
In poco tempo, il caso prende una piega inaspettata. Murphy scopre che una delle donne assassinate aveva un legame con la sua matrigna, il detective della omicidi Cameron Gates, o meglio con il suo primo marito, un poliziotto della Pennsylvania rimasto ucciso più di dodici anni prima mentre pattugliava l'autostrada in una fredda notte d'inverno.
In questa prima puntata dei Misteri della Rosa Spinosa, i protagonisti della serie Lovers in Crime si uniscono ai novelli sposi, il Tenente Murphy Thornton e Jessica Faraday, per setacciare una fitta rete di bugie e insabbiamenti.
Insieme, i detective della Rosa Spinosa riusciranno a scoprire la verità senza cadere vittime di un astuto assassino?
|