Una donna. Tre cowboy dominanti. Un ranch pieno di segreti e desideri proibiti.
Quando Amelia Foster arriva al Wildflower Ranch, nascondendosi da un passato pericoloso, cerca solo un rifugio temporaneo. Ciò che trova invece sono tre cugini ferocemente protettivi: la forza costante di Mason, la passione sfrenata di Wyatt e la silenziosa intensità di Levi. Questi ex militari gestiscono il ranch di famiglia con la stessa precisione e lealtà che li lega l'uno all'altro.
Sebbene cerchi di mantenere le distanze, Amelia non può negare l'attrazione magnetica che prova per tutti e tre i Blackwood. Ognuno accende una parte diversa di lei – mente, corpo e anima – creando una tentazione troppo forte per resistergli. Mentre lavora al loro fianco, trasformandosi da analista finanziaria cittadina a capace allevatrice, inizia a desiderare ciò che dovrebbe essere impossibile: tutti e tre gli uomini, insieme.
"Non devi scegliere", le dicono. "Non abbiamo mai imparato a condividere nulla, tranne le cose che contano di più."
Ma quando le minacce da cui Amelia è fuggita la seguono a Wildflower, mettendo in pericolo tutto e tutti coloro che ha imparato ad amare, la loro relazione non convenzionale affronta la prova definitiva. Con i nemici alle calcagna e il ranch in pericolo, Amelia deve decidere se scappare di nuovo o schierarsi con i suoi cowboy, combattendo per un futuro che la società ritiene inaccettabile.
In una piccola città dove il giudizio è rapido e i segreti viaggiano più veloci di un incendio, quattro cuori riusciranno a sfidare le convenzioni per forgiare qualcosa di unico e personale?
Her Cowboys and Cravings offre un'avventura esplicita e rovente con tre maschi alfa possessivi che rivendicano insieme la loro donna. Questo romanzo completo garantisce niente tradimenti, niente colpi di scena e il lieto fine che questi quattro meritano.
|