«Che c’è Darling, ti stai già arrendendo? E dire che guardarti da dietro mentre tenti di colpire la palla, mh-mh, è delizioso» «Stai prendendo le misure? Credimi, non accadrà mai»
«Se non ricordo male è già successo»
«Allora tieniti stretto il ricordo, dolcezza.»
Candy Darling ha un obiettivo preciso: rimanere incinta prima che le proprie ovaie diventino del tutto ostili e farebbe qualsiasi cosa pur di riuscirci. Così, quando un affascinante sconosciuto incrocia il suo cammino, decide di trasformarlo nel mezzo perfetto: una notte, un nome falso e poi sparire. Peccato che il destino abbia altri piani e quello stesso sconosciuto si rivela essere Danny Joe Moore, uno degli uomini più potenti di Austin, nonché il referente delle Walker Industries: l'ostacolo principale al contratto su cui Candy sta lavorando per ottenere la tanta attesa promozione. È astuto lui e cocciuto: non puoi fregare Danny Joe Moore e farla franca! Candy, però, è altrettanto testarda e soprattutto determinata ed ecco che la sfida tra i due si trasforma presto in un gioco fatto di desiderio, gelosia e scontri che li obbliga a restare vicini più di quanto entrambi ammettano di voler davvero essere.
Una donna caparbia che non sa dire "ti amo" e un uomo burbero che nasconde dietro l'orgoglio un disperato bisogno di amare, insieme tra scintille e conflitti, nell'ambizione di un lavoro perfetto da fare in coppia.
|