La magia non esiste.
Almeno questo è quello che pensavo. Ma ora la mia vita è cambiata...
Sai di essere invisibile quando anche i bulli dimenticano di prendersela con te. Non importa quanto ci provi, non mi sento mai a mio agio con i miei compagni di classe.
Ora so perché. Sono una strega... a quanto pare.
Dopo l’attacco di un demone i miei genitori confessano il loro oscuro segreto... e mi mandano in un'accademia di magia per streghe e maghi.
Non so evocare la magia. Non so combattere a corpo libero o con le armi. Sono fuori posto e Chris Chandler continua a ricordarmelo ogni volta che può. Questo ragazzo è la persona più insopportabile che abbia mai conosciuto. Non mi interessa quanto sia seducente il suo accento inglese, o che tutti gli altri nel campus lo adorino. Mi odia e il sentimento è reciproco.
All'improvviso vengo mandata in missione nelle Antiche Terre per cercare l'unica cosa che può salvare il mondo da un'invasione di demoni. La situazione va ben oltre le mie capacità, e l’unica possibilità di tornare viva è nelle mani di colui che non mi può soffrire.
La Strega Prescelta è il primo libro della nuova serie urban fantasy ARKANA ACADEMY. Tenetevi pronti per un’avventura piena di magia, romanticismo e colpi di scena inaspettati.
|