Benvenuti alla Magic Accademy, dove la magia è l'unica possibilità di sopravvivere e un antico segreto minaccia di porre fine a tutto.
Jennifer Spencer pensa che il suo problema più grande sia quello di riuscire a pagare la retta della sua costosa università.
Ma si sbaglia.
Perché quando cade in un’imboscata, Jennifer si difende con qualcosa che non sapeva di avere.
La magia.
Scopre di essere è una strega. Ma questo è solo l’inizio delle sorprese che sono in serbo per lei.
Subito dopo la sua magica svolta, Jennifer inizia a frequentare la Magic Accademy, una scuola esclusiva per streghe e maghi che discendono dagli dei greci.
Jennifer trova finalmente ciò che desiderava da tutta la vita: un luogo dove sentirsi se stessa. Purtroppo non dura a lungo, perché la sua magia non funziona come dovrebbe e nessuno sa perché.
Ma la sua sfida più grande non è lo studio della magia. È Tristan Powell, lo studente più bello e misterioso della scuola. Nonostante il comportamento ambivalente di Tristan, Jennifer sente un'attrazione irresistibile nei suoi confronti.
Mentre cerca di comprendere i suoi sentimenti per Tristan, Jennifer scopre di avere un altro problema molto più pericoloso. Ci sono segreti in agguato nelle prestigiose sale della Magic Academy, e lei potrebbe avere la chiave per svelarli.
Sempre che riesca a sopravvivere abbastanza a lungo per capire di chi fidarsi.
Pieno di magia, mitologia greca, avventura, colpi di scena e romanticismo, Scuola di Magia è il primo libro della serie urban fantasy MAGIC ACADEMY.
|