Sesso di gruppo: Io e i miei coinquilini formiamo una sporca relazione a tre
In questo racconto intimo e sensuale, due coinquiline, Patrice e Sharon, esplorano i loro desideri e le loro inibizioni più profonde. Quando Patrice scopre che Sharon dorme nuda nel suo letto, non resiste alla tentazione di toccarla. Quando si impegnano in un incontro appassionato e sensuale, accendono una fiamma che non può essere spenta.
Ma il loro desiderio reciproco non è l'unica scintilla che scocca. Quando il fidanzato di Sharon, Tony, arriva sulla scena, le due donne vengono trascinate in un mondo di sesso di gruppo e passione sfrenata. Mentre esplorano i confini dei loro desideri, devono affrontare le proprie inibizioni e paure.
Riusciranno Patrice e Sharon a destreggiarsi nella complessità dei loro nuovi desideri o la loro amicizia sarà lacerata dai segreti che custodiscono? Immergetevi in questo racconto erotico di scoperta di sé e del proprio desiderio, dove i confini tra amicizia e passione si confondono.
Sesso di gruppo: Io e i miei coinquilini formiamo una sporca relazione a tre, è un'esplorazione provocatoria e sensuale del desiderio umano di connessione e intimità. Con il suo ritratto esplicito e senza peli sulla lingua del sesso di gruppo, questo libro non è adatto ai deboli di cuore. Ma per chi ha il coraggio di esplorare le profondità dei propri desideri, questo libro è una lettura obbligata.
Questa storia di sesso è vietata ai minori di 18 anni.
|