Slut candaulista a 18 anni : Dopo un'esperienza fallita con il suo ex, Sarah vive una vita sessuale soddisfacente con Brian da 3 anni. 18+
Prima di tutto, voglio chiarire che questa storia è reale ed è avvenuta qualche mese fa. I nomi sono stati cambiati per l'anonimato.
Mi chiamo Brian, ho 19 anni e frequento Sarah, 18 anni, da 3 anni ormai. Viviamo a Grenoble e abbiamo una vita sessuale molto attiva. Sarah ha scoperto il sesso con me, dopo una prima esperienza fallita con il suo ex. Con il tempo, ha imparato ad amare il sesso, a diventare brava, e poi a diventare una vera piccola puttana.
In una relazione, ci sono tentazioni, e quando le piaceva un ragazzo, tendevo ad arrabbiarmi! Ma col passare del tempo, tutto questo ha cominciato ad eccitarmi e a darmi desideri sempre più chiari. Un giorno, mentre facevamo sesso, ho iniziato a tirare fuori l'argomento. Le ho chiesto se le piaceva un ragazzo e lei ha risposto timidamente di sì.
Da quel giorno abbiamo parlato dei diversi ragazzi con cui poteva andare a letto, li accetto tutti, anche i nemici e i più brutti. Voglio che mia moglie sia una barbona, che succhi ai suoi compagni, che esca con sconosciuti nei club, che cammini per strada, insomma che sia una puttana.
Impara di più attraverso le storie che racconto in questo ardente libro di 4 capitoli.
|