“Ha tutti gli ingredienti per il successo immediato: trame, contro trame, misteri, cavalieri valorosi e relazioni che nascono e finiscono con cuori spezzati, delusioni e tradimenti. Ti terrà incollato alle pagine per ore e accontenterà persone di ogni età. Consigliato per la libreria di tutti i lettori fantasy.”
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su L’Anello dello Stregone)
“Siamo davanti all’inizio di qualcosa di davvero straordinario.”
--San Francisco Book Review (su Un’Impresa da Eroi)
Dall’autrice di bestseller numero uno, Morgan Rice, e autrice di Un’Impresa da Eroi (più di 1.300 recensioni a cinque stelle) arriva il debutto di una nuova e sorprendente serie fantasy. IL SOGNO DEI DRAGHI è l’ottavo – e l’ultimo – libro de ‘L’era degli stregoni’. La serie inizia con il primo libro (IL REGNO DEI DRAGHI), un bestseller di prima categoria, con più di 400 recensioni a cinque stelle e disponibile per essere scaricato gratuitamente!
Ne IL SOGNO DEI DRAGHI (ultimo libro della serie), la grande guerra fra i draghi e gli umani si dispiega in tutta la sua forza. L’intero regno ne subisce la minaccia, con i draghi che ambiscono a Royalsport. Una profezia si realizzerà, una nuova minaccia a sud metterà in pericolo l’equilibrio di potere e la Regina Lenore dovrà difendere la sua capitale nel modo migliore possibile in circostanze tragiche.
Dimostrerà di essere all’altezza del trono?
Royalsport sopravviverà?
E Lenore e Devin riusciranno a stare finalmente insieme?
L’ERA DEGLI STREGONI tesse un’epica storia di amore, passione, odio e rivalità fraterna; di roghi e tesori nascosti; di monaci e guerrieri segreti; di onore e gloria; e di tradimento, fato e destino. È un racconto che non riuscirai a mettere giù fino a notte fonda, che ti trasporterà in un altro mondo e ti farà innamorare dei personaggi che non dimenticherai mai. Si addice a uomini e donne di qualsiasi età.
Il libro ottavo è l’ultimo della serie!
“Un fantasy vivace… Solo l’inizio di ciò che promette di essere un’epica serie young adult.”
--Midwest Book Review (su Un’Impresa da Eroi)
“Pieno di azione… Lo stile di scrittura di Rice è compatto e la premessa intrigante.”
--Publishers Weekly (su Un’Impresa da Eroi)
|