Il libro contiene le indicazioni per un viaggio interiore. Un viaggio avventuroso, verso il Maschio sacro che si nasconde, senza eccezione, in ogni uomo.
In questo viaggio, pieno di sfide e di sorprese, incontrerai alcuni archetipi maschili, il rapporto tra l’uomo e il pianeta, le forze maschili e femminili dentro ciascuno di noi, il rapporto con l’altro sesso, la sessualità sacra… E ancora mappe di luoghi comuni, di riflessi condizionati, di condizionamenti limitanti per l’evoluzione del singolo uomo, dei suoi rapporti e della società stessa. Incontrerai il maschio selvatico. I lati di ombra e i lati di luce che ti porti in giro e come puoi utilizzarli. Il rapporto con il padre e con la madre. E tanto altro ancora.
Il Maschile Sacro è un libro che contiene ciò che molti uomini non hanno mai nemmeno immaginato di avere dentro. E non sanno di poterlo usare, canalizzare, trasformare, direzionare, per ottenere il massimo in ogni campo.
È un manuale di autoanalisi e autoconoscenza, ma soprattutto di autorealizzazione del proprio “essere uomo” al suo massimo livello. Ode e descrizione analitica del massimo potenziale umano a cui ogni uomo oggi può e deve tendere. Non mi resta che augurarti buon viaggio in questa magnifica avventura che è la tua vita. Che è il tuo personale “essere uomo”: sacro. E ringraziarti per avere accettato la sfida di guardarci dentro.
|