Miranda “Mimi” Liu è in fuga da un passato che, se dovesse raggiungerla, affonderebbe le proprie dita da rapace nella sua tenera carne e non la lascerebbe mai più andare. Non di nuovo, e non senza conseguenze.
Abituata com’è a poter contare solo sulle proprie forze, Miranda non riesce a comprendere per quale motivo le persone che ha appena incontrato siano così gentili con lei, e così pronte ad accoglierla fra le loro braccia: indecisa se fidarsi o meno, tuttavia, sa di avere le ore contate e di non potersi permettere di riposare, o credere di essere al sicuro.
Dal canto loro i Cassidy, benché convinti che la ragazza comparsa dal nulla a cui stanno dando rifugio stia nascondendo un segreto terribile, non si tirano indietro. L’unico ad avere qualche riserva è Garrett Fisher, il burbero veterinario che ha appena accettato di vivere con loro alla tenuta e occuparsi della clinica per animali in difficoltà che hanno appena aperto. Nonostante la sua ferma determinazione a non lasciarsi coinvolgere o ammansire, tuttavia, Garrett si trova a dover combattere con il desiderio devastante e incontrollabile di proteggere Miranda e tenerla al sicuro.
Mentre lei cerca un modo per sfuggire al proprio crudele inseguitore senza coinvolgere i nuovi amici, verità agghiaccianti emergono dal passato e minacciano di tramutare la pace appena conquistata in cenere e rovine. Quello che ci vorrà per uscire indenni dall’incubo che sta per abbattersi sulle loro teste sono una forza di volontà ed una fiducia incrollabili, e l’aiuto di un angelo custode insolito quanto provvidenziale...
Terzo e ultimo capitolo della trilogia “Ritorno a casa”, la storia di Garrett e Miranda vi riporterà a trovare vecchi amici e scoprire nuovi orizzonti e, infine, a casa.
|