Rimasta sola al mondo dopo la morte della madre, Caroline White decide di tornare nei luoghi che l'hanno vista nascere e dove ha trascorso i primi felici anni della propria vita.
Arrivata a Brunswick Manor per chiudere i conti con il passato, Caroline ritrova la più cara amica della sua infanzia, Katherine, che sorpresa dal suo ritorno non accetta un no come risposta quando la invita a restare per il weekend e per i festeggiamenti del suo fidanzamento con Neal Grime, il più affascinante e spietato avvocato della city.
E non è l'attrazione intensa per il burbero e irresistibile futuro sposo la sorpresa più grande che il destino riserverà a Caroline, che scoprirà che sia a Brunswick Manor che nella sua vita le apparenze nascondono pericolosi segreti, e che certi scheletri a volte non ne vogliono proprio sapere di restare chiusi nell'armadio...
Se non resisti ai colpi di fulmine e al lieto fine condito da un pizzico di mistero, questo è il libro che fa per te!
Ritorno a casa è il primo libro della serie, questa è la seconda edizione digitale, riveduta e corretta per offrirti un'esperienza di lettura ancora migliore.
|